venerdì 6 settembre 2013

Dettagli sui corsi e SKETCHALICIOUS CHALLENGE!!!



Buongiornooooo!! .... come mi sento brava...... un altro post!!!!!!! Ora vi do una notizia bomba.......

 ANCHE IL 27 POMERIGGIO CI SARA' UN CORSO DI COLORAZIONE CON I DISTRESS

Vi ringrazio tutte dal profondo del cuore!!!! grazie grazie grazie!!!!
Le domande sono state tante che il corso del 28 mattina è andato esaurito subito e quindi abbiamo deciso
di farne un altro sperando di accontentare qualche altra amante di questa splendida tecnica.
Per chi volesse informazioni sui miei corsi, qui e qui trovate le locandine.
Inoltre sono felicissima di annunciarvi che durante i giorni dei corsi saranno presenti alcuni shop

che mi dite? siamo state brave?? ...... non vedo l'ora.....  :)

Ora qualche informazione importante..... molto importante!!!!!
E' NECESSARIO CHE, CHI VUOLE PARTECIPARE AI CORSI, MI MANDI UNA MAIL CON SPECIFICATO IL CORSO INTERESSATO........ SE AVETE SCRITTO SU FB IL VOSTRO INTERESSE PER FAVORE MANDATE COMUNQUE 
LA MAIL, VE LO CHIEDO PER AVERE LA POSSIBILITA' DI GESTIRE TUTTO QUANTO AL MEGLIO.

 - Per tutti i corsi vi verrà fornita una lista con un minimo di attrezzatura da portare con voi, cose base come
taglierina, nastro biadesivo ecc.... vi farò avere la lista dettagliata.

- I Copic non sono compresi nel kit quindi ogni corsista deve portarsi i suoi.......fatemi avere una lista dei pennarelli già in vostro possesso così possiamo vedere se c'è qualche numero che è necessario integrare...... non vi occorrono tantissimi colori è fondamentale però avere i colori per la colorazione della pelle e dei capelli e poi qualche altro colore per tutto il resto.

- Chi deciderà di partecipare ai due corsi della giornata sarà nostra gradita ospite a pranzo...... se vi lascerò il tempo per mangiare ahahahahah!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ora passiamo ad altro.... vi mostro la card che ho realizzato per il challenge Sketchalicious!!! Come sempre abbiamo uno splendido sketch da seguire e questa è la mia interpretazione...... molto clean.. vi piace? Le carte, la brad e gli enamel dots (i pallini colorati) sono della My Mind's Eye e fanno parte della collezione Honey. Sulla vignetta ho realizzato l'effetto lavagna..... non è carino? e ci ho timbrato sopra un timbro della Papertrey Ink .... adoro l'effetto lavagna!!


 Vi piace la mia versione? come sempre vi aspettiamo per giocare con noi :)

Siamo (finalmente direte voi) giunti alla fine di questo lunghissimo post...... spero di non avervi annoiato e mi raccomando se avete bisogno di informazioni o chiarimenti scrivetemi pure e io sarò felice di rispondere.
La mia mail è: giovannairde@tiscali.it             
Grazie per la vostra visita e per i commenti che vorrete lasciarmi.

Thanks for stopping by

Giò


3 commenti:

  1. Wow, ma che bello!!!!!!
    Sono proprio felicissima, che ci siano state tante adesioni!
    Ci vediamo presto!
    Mony

    RispondiElimina
  2. E' la mia interpretazione preferita per questo mese...
    molto bella...
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  3. prima o poi riuscirò a partecipare ad uno dei tuoi corsi.... non dispero, la prossima volta! hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina