venerdì 29 novembre 2013

Merry Christmas card with Sketchalicious!!!!



Buongiornooooooooo!!!! 
Eccomi di nuovo qua, oggi riparte il challenge di Sketchalicious con un nuovo bellissimo sketch e questa è la mia interpretazione....... vi piace? Ho interpretato lo sketch a modo mio e l'elemento diagonale è diventato il filo che regge le calze di Natale. Le calzine e la scritta in alto fanno parte di un set di timbri Papertrey Ink.
Ho usato carte Echo Park della collezione Season's Greetings e il timbro centrale è Technique Tuesday.

  

Con questo lavoro vi invito a partecipare al 

corso di colorazione con i distress 

Sabato 7 Dicembre  e Domenica 8 Dicembre

Il corso si terrà nel pomeriggio presso il mio studio.

Il costo del corso è di  40 euro,
in questo prezzo è compreso il kit e una calda merenda  ^_^
....... voi dovrete portare solo l'entusiasmo e il vostro sorriso!!!!!!

Per informazioni e prenotazioni potete contattarmi al mio indirizzo mail

giovannairde@tiscali.it



Avete voglia di anticiparvi un regalino di Natale?
Spero che sia questa l'occasione che cercavate!!!
Vi aspetto

Thanks for stopping by

Giò

1 commento:

  1. Che idea carina! Tante piccole calze "e niente di più": la semplicità che richiama il Natale! Tenera e bella :)

    RispondiElimina