lunedì 31 marzo 2014

Magnolia Baby Tilda for #91 TSM challenge



Salve!!!! come state? Passato un bel week end? il mio è stato un po di corsa ma è stato bello comunque e poi finalmente sta facendo un tempo meraviglioso, sole e caldo..... sono così stufa del freddo e dell'umido, 
non c'è niente da fare sono un amimale da spiaggia io!!!!
Questo che vi mostro oggi è il lavoro per il challenge di TIMBROSCRAPMANIA.

Il tema proposto è: Only for girls..... ovvero..... Solo per femminucce.
E questa creazione di oggi è davvero al femminile, infatti è un fuoriporta per la nascita di una bella bimba, manca ancora il nome ma chi me l'ha ordinato non sa ancora come si chiamerà la creaturina.


Ho utilizzato una base di MDF dello spessore di 3mm (mi sembra!) e l'ho lasciata al naturale.
Sopra questa base ho giocato con le carte (My Mind's Eye), tenete presente che a parte il pezzo più grosso che è quello a pois sulla base (4 1/2 x 5 1/2) gli altri sono tutti ritagli pescati dallo scatolone fabbricone, quello che immagino abbiamo tutte, con dentro tutti i ritagli anche quelli piccolissimi ahimè!!!
Il pezzo forte di questa creazione è chiaramente la piccola principessa, con tanto di corona glitterata!
Il timbro è il dolcissimo "Magnolia baby Tilda", l'ho colorato con i Distress e l'ho ritagliato per benino, 
avendo cura di scurire tutti i bordi del taglio.
Per dare movimento alle carte ho usato alcune fustelle Nestabilities, "Labels Eighteen" e "Labels Five".
Sul  bordo con le farfalle di Tim Holtz per Sizzix , ho usato lo Stickles Star Dust  e già che c'ero l'ho usato (un pochino soltanto) anche sul bellissimo fiore Petaloo.


Cosa ne dite.... è abbastanza da femminuccia questa creazione? LOL
Come sempre vi ringrazio per essere passate da queste parti e per i commenti che vorrete lasciarmi,
 leggervi è sempre un enorme piacere.

Thanks for stopping by

Giò

8 commenti:

  1. fantastica!!! che bei colori.... :) e adoro quel bordo di farfalle! anche qui sole e caldo! :)
    Clelia

    RispondiElimina
  2. E' tutta stupenda!!!!
    Questo timbro mi manca, lo DEVO assolutamente avere, e' da un po' che ci penso e dopo aver visto questa meraviglia, ho deciso!!! Ci va molto a convincermi vero Gio'? Ehehehehe
    Un mega bacio
    Mony

    RispondiElimina
  3. Giòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!mi piace troppo! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. che bello Gio'! questo fuori porta è veramente gioioso!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Very wonderfull an lovely creation, looks really fantastic

    LG
    Michaela

    RispondiElimina
  6. Good morning sweetie, wow this is stunning, huggles Pops x x x

    RispondiElimina
  7. Passo, sospiro, saluto... Vado;)

    RispondiElimina